ciotte ciutulose

L'aristocrazia, la trascendenza..... le ciotte

domenica, maggio 28, 2006

Pizzeria Col del Rosso










Pizzeria col del Rosso
Via Roma presso
centro storico di Corridonia


Consiglio vivamente di passre almeno
un pomeriggio in questo luogo fantastico,

dove potrete conoscere il vero fascino
della pizza italiana
e il calore la cortesia dei suoi dipendenti.
Ogni giorno le tecniche di produzione
vengono migliorate per assicurare un
servizio eccellente.
Mentre gustate l'ottima pizza potrete ammirare
gli affreschi presenti sul soffitto,
oppure accomodarvi nel piazzale.
Inoltre troverete esclusive novità...
pizze davvero innovative e gustose!!!
Allora cosa aspettate?
Non dimenticate che la convenienza
e la cortesia sono di casa!!!

Per qualsiasi informazione lasciare dei commenti
mentre per le ordinazioni contattate il numero 0733-434525

67 Comments:

  • At 7:46 PM, Blogger giò said…

    cazzarola, anche la cortesia e la convenienza sono di casa...aaahhh...mi fai venire voglia di venirci ad abitare...
    minchia...ogni giorno la tecnica di produzione miglioraaaaa...ahhhh..
    santiddio, meglio della casetta del mulino bianco...e mi posso accomodare anche nel comodo piazzale, o guardare gli affreschi del 1200...

    che bello...parto subito a piedi....anzi parto camminando sulle ginocchia, quando arriverò potrò assaporare l'orgasmo mistico del viandante, e riempire i miei occhi con la visione di sant antonio abate che si erge sulle lastre di pizza...
    ahhh...


    p.s. cancella qualcuna delle cazzate che hai detto...non ci cascano tutti

     
  • At 10:13 PM, Blogger SoniaPLy said…

    miiiiiii che dici fì questo è lo spazio pubblicità e ho presentato la pizzeria comè in realtà....vienici e vedrai......
    che bella la tua foto !!complimenti hai fatto un commento molto toccante!

     
  • At 11:04 AM, Anonymous Anonimo said…

    La pizza fa schifo.
    Sono un povero ragazzo che l'ha constatato con il suo povero palato.Gli affreschi non li ho visti:la pizza era bruciata e io ero troppo occupato nella masticazione del mattone...sarei curioso di sapere chi ha autorizzato l' apertura di questo punto vendita di pizza oliosa e al contempo bruciata.

     
  • At 12:07 PM, Blogger giò said…

    ahhhh....
    sento che sta per aprirsi una accesa discussione^_^


    x l'anonimo: ma non c'era neanche sant'antonio che si ergeva sul bancone o almeno che usciva dal forno con l'aureola in fiamme?

    aahhh..se è così non ci vengo più!!!

     
  • At 1:56 PM, Anonymous Anonimo said…

    tzè! molto meglio la pizzicosa!

     
  • At 3:22 PM, Blogger SoniaPLy said…

    la pizzicosa!???????'
    ma stiamo parlando di pizza no di ciccingomme!!!

     
  • At 3:24 PM, Blogger SoniaPLy said…

    sono stata incaricati a fare un articolo di pubblicità ...ho fatto il mio lavoro...

     
  • At 3:24 PM, Blogger SoniaPLy said…

    fi la tua foto è magnifica!

     
  • At 3:49 PM, Blogger giò said…

    mettetevi d'accordo...tra repellente e magnifico ci passa un camion di traverso...

    cmq l'ho cambiata perchè ormai quella del cane che vomitava aveva compiuto il suo dovere (cioè di limitare la zuccherosità del vostro rosa)...
    in questa nuova volevo dipingere stupore e deficienza...credo di esserci riuscito in pieno...sopratutto per la deficienza ^_^

     
  • At 4:22 PM, Blogger giò said…

    ok...è ora che chiariate con sincerità le vostre posizioni perchè c'è qualcosa che non mi torna!

    allora faccio un ipotesi:
    sonica si arruffiana con me perchè vuole che faccia gli esercizietti però in realtà la foto le fa schifo...(che alla fine non me ne frega una minchia, ma giusto per sapere se mi sta prendendo per il culo).
    mal non sopporta che sonica venda complimenti in cambio di un buon voto in fisica...

    c'ho beccato?
    se non rispondete non faccio gli esercizi

    DDDDDIIUUUUUUUUUAAAAAAAAHHHHH
    (risata malvagia)

     
  • At 7:10 PM, Blogger giò said…

    forza ciutuline mal e ply...
    il tempo sta per scadere...

     
  • At 7:11 PM, Blogger Damiano Giacomelli said…

    Bene... e visto che si tirano le somme, io non posso mancare...
    Allora... per me gli affreschi potete anche farli direttamente sulle pizze con la mozzarella, ma perché lo pubblicizzate sul blog? L'utente medio Bastulang si aspetta ben altri post... Ma che diavolo... E la cosa più strana non è che vi siete vendute ad un ristorante, ma che il ristorante abbia accettato di farsi pubblicizzare in un luogo sbomicoso come questo...
    Santiddio, andrebbe bene se fosse un negozio di caramelle ipercaloriche, ma una pizzeria...
    Maledetto consumismo...

     
  • At 10:47 PM, Anonymous Anonimo said…

    io sono il proprietario della Preferita, perdinci!

     
  • At 10:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    ...e anche della Pizzicosa!!!

     
  • At 1:17 AM, Blogger SoniaPLy said…

    miii---??????''

     
  • At 1:18 AM, Blogger SoniaPLy said…

    fi la tua foto è magnifica

     
  • At 1:19 AM, Blogger SoniaPLy said…

    fi hai fatto colpo su la mia amica pol

     
  • At 1:20 AM, Blogger SoniaPLy said…

    fi ti voglio tanto bene

     
  • At 1:25 AM, Blogger SoniaPLy said…

    fiii perdono!

     
  • At 10:45 AM, Blogger giò said…

    mai visti tanti arruffianamenti tutti d'un colpo

     
  • At 11:01 AM, Blogger giò said…

    se non hai fatto nulla di male perdono de che?

     
  • At 11:53 AM, Blogger Jomps said…

    Cristo santo... nemmeno io ho avuto il coraggio, l'indecenza, la presunzione di sponsorizzarmi come poeta, pizzaiolo, muratore, fancazzista, studente, musicista che sia sul blog... patetico, fuori luogo, e sopratutto potresti essere citata da qualche utente scontento per pubblicità ingannevole... e ti dirò che sarebbe comunque una forzatura far pubblicità ad un punto Sweeet Sweet Way... è meglio che ti tieni a tre anni luce di distanza dal mondo pubblicitario... così puoi attirare solo cinesi curiosi di ritrarre gli scempi che hai raccontato...

     
  • At 12:45 PM, Blogger SoniaPLy said…

    jo quello che dici tu per me è inesistente......

     
  • At 12:47 PM, Blogger SoniaPLy said…

    fi non ho capito niente..ma ti eri piccato??????
    io non mi stavo arruffianando ...mi comporto di natura così....
    kmq la mia amica ha detto ke su quella foto sei affascinante!lo confermo anke io!

     
  • At 12:58 PM, Blogger SoniaPLy said…

    VECCHIO E GOMITI...AVETE VISTO...VI ABBIAMO LINKATO..

     
  • At 1:14 PM, Blogger giò said…

    macchè piccato...sono solo un poco sadico..

    UUUAAHHHAHAAHAHAHHAHAHAHA

     
  • At 3:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    ho visto il link e vi ringrazio.
    io invece ho il vostro link nel blog da prima ancora che il vostro blog nascesse!

     
  • At 5:04 PM, Blogger SoniaPLy said…

    si vecchio lo so ....è ke ci è voluto un pò per imparare!mi chiedevo se sei mai stato sulla pizzeria col del rosso!?

     
  • At 5:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    mmm... ma vi pagano per fare tutto ciò oppure siete impazzite improvvisamente per la pizza Coldicoso?

     
  • At 7:11 PM, Blogger Jomps said…

    Noooooooooo, sono diventato inesistente, il mio bel marrone ha perso consistenza!

     
  • At 8:32 PM, Blogger SoniaPLy said…

    jo ripeto sei triste nessuno ti si caca...non ha senso ciò che dici!

     
  • At 8:33 PM, Blogger SoniaPLy said…

    vecchio io e ku abbiamo motivazioni intrinseche!ovviamente deve venirci a trovare...sei invitato

     
  • At 1:20 AM, Blogger Jomps said…

    ora che sono un'ombra posso uccidere la gente ed i blog zuccherosi senza che nessuno sospetti della mia controparte opaca e consistente...

     
  • At 9:29 AM, Anonymous Anonimo said…

    jo .....che tristezza

     
  • At 10:14 AM, Blogger giò said…

    amicici...fratellanza per dio later!!!



    p.s. per dio later non è una bestemmia... come mi ha insegnato xoranì con per dio si intende "a favore di Dio"...
    poi la mia aggiunta later vuole significare "un po' più tardi"

    quindi "a favore di dio, ma tra un poco"

    ciao

     
  • At 12:41 PM, Blogger Jomps said…

    mi spiace caru Giò ma stanotte proprio in favore di dio, per dio quindi, ho sognato san adriano pappalardo che mi gridava a tutto cuore nelle orecchie che io dovevo essere il campione, che dovevo condurre questa crociata contro questo insipido nemico....

     
  • At 1:11 PM, Blogger giò said…

    beh, se c'è di mezzo la chiamata spirituale di certo non mi opporrò...
    che dio benedica la vostra guerra!!!

    quando si tratterà di uccidere il carboidrato gigante chiamatemi, arriverò in aiuto con la mia armatura in salgemma

     
  • At 4:58 PM, Blogger SoniaPLy said…

    giorgio e jo curatevi!ne avrte davvero bisogno!

     
  • At 5:01 PM, Blogger Jomps said…

    che tra l'altro questi epiteti mi scivolano addosso vista la loro ossessiva ripetitvità... sono triste, sono lercio e nient'altro, sempre le stesse cose... una povertà linguistica sta plebe... loro attacano con i forconi, io gli piazzo fuori dalle mura di cinta della paglia sparsa in terra e loro per deformazione professionali la ammucchieranno con cura maniacale, ignorando l'olio bollente che farò colare sulle loro teste reclinate sull'odore di terra e duro lavoro...:)

     
  • At 5:33 PM, Blogger SoniaPLy said…

    è INUTILE USARE TERMINI AULICI...PER VOI...SONO SPRECATI...

     
  • At 1:44 PM, Blogger SoniaPLy said…

    amiketti guardate le email!

     
  • At 6:52 PM, Blogger Damiano Giacomelli said…

    Oh... ma questa ci insulta (o ci ignora) per quaranta commenti e poi (voce melensa) "amichetti...guardate l'email"...
    O chcccristo... un po' di coerenza... ma ti pare che questo blog deve diventare un cazzo di corriere annunci mieloso per pizzerie... opporca ora ringrazio Jo per essere dalla mia... oddio oddio... addio... addio... perd

     
  • At 6:58 PM, Blogger Damiano Giacomelli said…

    Mi piace il vostro blog... ne apprezzo la composizione colorimetrica e l'architettura innovativa. Ne stimo i picchi culturali, le auliche colonne portanti, tanto rosa in vitam quanto candide ad mortem.
    Vi difenderò sempre a spada tratta e lo farò sempre col sorriso stampato di chi è coerente con sé stesso.



    PS: Ply, grazie per il posto da capocuoco...

     
  • At 7:06 PM, Blogger Damiano Giacomelli said…

    Emh... ho appena letto l'email... beh, Ply... naturalmente scherzavo prima... sai come sono... che briccone che sono... esagero sempre... Senza rancori eh?
    mmm...

     
  • At 9:23 PM, Blogger SoniaPLy said…

    dam ma io ti amo

     
  • At 9:23 PM, Blogger SoniaPLy said…

    miiiiiiiii

     
  • At 9:49 PM, Blogger giò said…

    quanto ammmmoooore c'è nell'aere

     
  • At 2:56 PM, Blogger SoniaPLy said…

    fi ma amo ake te

     
  • At 3:47 PM, Blogger Damiano Giacomelli said…

    Sì...è l'ultima volta che ve lo dico... Xoranì=Dam

     
  • At 4:13 PM, Blogger SoniaPLy said…

    OGGI è UNA BELIISIMA GIORNATA PER ANDARE IN PIZZERIA...IO E KU VI ASPETTIAMO!

     
  • At 6:08 PM, Blogger giò said…

    ti danno la percentuale sulle pizze vendute?

     
  • At 12:15 AM, Anonymous Anonimo said…

    avete sniffato poco ve ne do un po di quella buona.Con la speranza che dopo dete meno cazzate.

     
  • At 12:17 AM, Anonymous Anonimo said…

    cu 50 euro

     
  • At 12:20 AM, Anonymous Anonimo said…

    ply cala che te fai male.

     
  • At 12:23 AM, Anonymous Anonimo said…

    Anonimo di quello che dici , una cosa è vera che non ne capicsi un cazzo di pizza

     
  • At 10:00 PM, Blogger SoniaPLy said…

    miii!?

     
  • At 11:00 PM, Blogger SoniaPLy said…

    mal sei grande!
    sei diversa ma ti amo!

     
  • At 3:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    LA PIZZERIA COL DEL ROSSO è LA MIGLIORE

     
  • At 3:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    LA PIZZERIA COL DEL ROSSO è LA MIGLIORE

     
  • At 3:49 PM, Anonymous Anonimo said…

    CARI AMICI DEL BLOG...SPERO ARDENTEMENTE CHE PRIMA O POI VENITE AD ASSAGGIARE LA MIGLIORE PIZZA CHE SIA MAI ESISTITA!

     
  • At 11:32 PM, Blogger SoniaPLy said…

    ormai la mia fama...accresce che successone domenica 25......da non crederci.....
    COL DEL SONIA E SARA ...BELLO.....

     
  • At 3:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    Oggi giovedì 29
    grande festa a coridonia...
    la pizzeria
    Col Del Rosso
    sarà aperta per voi fino a tardi per degustare all'aperto pizze a volontà

     
  • At 7:13 AM, Anonymous Anonimo said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 12:04 AM, Blogger SoniaPLy said…

    vi elimino pubblicità...

     
  • At 8:46 AM, Anonymous Anonimo said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 1:13 PM, Anonymous Anonimo said…

    Your website has a useful information for beginners like me.
    »

     
  • At 8:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     

Posta un commento

<< Home

 
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us