ciotte ciutulose

L'aristocrazia, la trascendenza..... le ciotte

venerdì, giugno 30, 2006

CIAO LORI

Non ho la forza per descrivere quello che ti è successo,
non ho la forza per pensare che tu non ci sei più.
Forse non eri il mio più caro amico perchè le circostanze ci hanno un pò allontanati, ma sicuramente sei una persona speciale,solare ,vera.
Non sò perchè sto scrivendo questo forse per sfogarmi,per poter esternare la sofferenza che mi distrugge,Lorenzo io non ci posso credere che non ti incontrerò più....
Sto pensando alla fragilità di questa vita,tu non meritavi di andartene così...hai troppo voglia di vivere!
Lasci tutti scossi,affranti,tristi,perchè certe cose non si possono nemmeno immaginare.
Parlo ancora al presente perchè non realizzo che tu non ci sei più.
Martedì sera eri così tranquillo, felice... nei tuoi occhi si leggeva che avevi tanta voglia di vivere tanta voglia di divertirti ...
Quel brivido che ho sentito dentro di me quando Tu mi hai salutata perchè te ne andavi ...mi ha lasciata perplessa..come potevo immaginare che poche ore dopo ti stava per succedere una tale tragedia?
Ovunque tu sia Lorenzo sappi che io non ti dimenticherò mai ... porterò sempre con me il ricordo del tuo sorriso.
Spero che la tua morte serva a svegliare tanti animi tristi ... ti prego dacci la forza per andare avanti!!!


A PRESTO AMICO MIO!!!!

3 Comments:

  • At 8:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao lollo spero di rivederti

     
  • At 4:53 AM, Blogger Jomps said…

    sono passato per questa pagina ma non sono risucito ad esprimere nulla se non una solidarietà immensa al dolore e alla riflessione... siamo umani, ed a volte mi sembra un limite rassegnarci ad accettare la nostra labile condizione, eppure è così che dobbiamo andare avanti... non so quanto sia sostenibile questa contraddizione eppure dobbiamo farcene carico.
    Dobbiamo attingere vita anche dal dolore... dio quanto è difficile, dio quanto è difficile avere fede quando ci sentiamo così spiazzati ed impotenti, eppure questa è la vita... è triste avere così tanti angeli

     
  • At 8:00 PM, Blogger giò said…

    non dimenticate nessuno di loro

     

Posta un commento

<< Home

 
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us